Home___primopianoOspedaletto: atto vigliacco contro un disabile. Gli bruciano l’auto sotto casa

Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato l’esplosione del serbatoio


Ospedaletto: atto vigliacco contro un disabile. Gli bruciano l’auto sotto casa


1 Novembre 2024 / Redazione

Halloween mi ha portato un bel regalo! Ringrazio la persona che mi ha incendiato la macchina – ha scritto in un post Luigi Vallorani, ex dirigente Confesercenti, molto noto in Valconca – parcheggiata davanti casa. Sono disabile e quindi posso guidare solo quella macchina munita di comandi manuali. Ora sono a piedi e prometto alla persona incendiaria che quando la scopro passerà dei brutti momenti perché i miei due bastoni li so usare molto bene dato che li uso da 70 anni!”.

“Io non so chi è stato – continua Vallorani – ma lui sì e fa bene a prendere dei sonniferi se vuol dormire tranquillo. Non è mia abitudine promettere queste cose – conclude Vallorani – ma quando ci vuole ci vuole e non cerco testimonianze in carta bollata, mi bastano quelle anonime dei miei amici che sono tantissimi”.

Era da poco passata mezzanotte del 31 ottobre, quando una bottiglia incendiaria ha bruciato la Opel Crossover di Vllorani, in via Don Milani, a Ospedaletto di Coriano. Solo l’intervento di alcune squadre di Vigili del Fuoco ha evitato il peggio e cioè che esplodesse il serbatoio della benzina. Naturalmente l’auto non è più utilizzabile. Sul posto i Carabinieri di Coriano.

Luigi Vallorani