Cattolica, il Natale si accende con la favola del Golden Ticket
27 Novembre 2024 / Redazione
Un’ondata di dolcezza natalizia ha travolto le vie di Cattolica! Un attivo gruppo di commercianti della città, capitanati dalla Pasticceria e Cioccolateria Staccoli hanno dato vita a una magica avventura che trasformerà gli acquisti di questo Natale 2024 in momenti di pura emozione.
Passeggiando per le vie del centro, potrete riconoscere i negozi partecipanti grazie ad una maxi tavoletta di cioccolato esposta in vetrina, un simbolo goloso che segna le tappe di questo percorso natalizio pieno di sorprese. La vera magia si nasconde all’interno delle preziose tavolette di cioccolato (al latte o fondente), che verranno donate ai clienti durante i loro acquisti natalizi. Ogni tavoletta è personalizzata con il logo del negozio che la dona e potrebbe contenere un tesoro inestimabile: uno dei mitici Golden Ticket.
E cosa riserva il destino ai fortunati che troveranno uno dei Golden Ticket? Un’esperienza indimenticabile! Il 2 febbraio 2025, i cinque fortunati vincitori (che come nel film potranno portare con sé una seconda persona) vivranno una giornata da favola: una “Chocolate Experience” con visita guidata al Museo del Cioccolato, dove potranno degustare prelibati carrè e praline, scoprire i segreti dell’antica bevanda Maya Xocoatl e deliziarsi con un pranzo gourmet dove il cacao sarà il re indiscusso della tavola.
Tra i cinque fortunati vincitori, il destino (attraverso un’estrazione) sceglierà un super vincitore che si aggiudicherà un tesoro degno di un re: una spettacolare maxi-tavoletta di cioccolato da 5 kg, due scintillanti braccialetti d’oro offerti dalla Gioielleria Bartorelli e un favoloso mega buono shopping da Kidz Spazio Pritelli per vestire di magia i più piccoli.
Come in ogni favola che si rispetti, ci sono anche i Silver Ticket: uno ogni 25 tavolette, che aprirà le porte a un’esperienza “Magia del Cioccolato” con visita guidata al Museo del cioccolato, degustazione e preparazione dello Xocoatl. In ogni tavoletta potrebbe nascondersi una sorpresa speciale offerta dai negozi partecipanti!
“In un mondo che corre sempre più veloce – spiega Paolo Staccoli, maestro pasticcere e cioccolatiere – abbiamo voluto creare un Natale che facesse tornare tutti un po’ bambini. Vedere tanti commercianti di Cattolica unirsi in questo sogno è la dimostrazione che la magia delle feste esiste davvero, soprattutto quando si lavora insieme per realizzarla.”
Negozi di Cattolica aderenti dove trovare le tavolette:
- Fabiana Gabellini Made to Measure
- Farmacia Ballotta
- Gioielleria Bartorelli
- Kidz Spazio Pritelli
- La Casa sull’Albero
- Le Delizie di Giulia
- L’Isola che non c’è Cattolica
- Maison et Cadeaux Cattolica
- Non Solo Carne
- Ottica Astolfi dal 1957
- Ottica Lisotti
- Salumeria Tonino dal 1955
- Staccoli 1952
Per scoprire come partecipare a questa magica avventura natalizia, basta visitare uno dei negozi aderenti.
Immagini disponibili in alta risoluzione: https://urly.it/312aph