HomePoliticaRiccione, violenza sulle donne: al Palazzo del Turismo “Denuncio e Poi?”

Domani il convegno organizzato dall'Associazione Riccione Coraggiosa


Riccione, violenza sulle donne: al Palazzo del Turismo “Denuncio e Poi?”


29 Novembre 2024 / Redazione

Al Palazzo del Turismo “Denuncio e poi? La tematica del convegno che si svolgerà domani, alle 16, verterà su cosa avviene dopo la denuncia per violenza da parte di una donna e quali sono gli strumenti a sua disposizione, per ridurre al minimo i rischi per la sua incolumità e per quella dei propri figli.

Questo appuntamento, organizzato dall’Associazione Riccione Coraggiosa, è stato incluso dalla Provincia di Rimini, nel calendario di novembre per le manifestazioni contro la violenza sulle donne.

Saranno presenti al convegno, la commissaria della Polizia di Stato Anna Bisulli, la dirigente medico U.O. del Pronto Soccorso dell’Ospedale Ceccarini di Riccione, l’avvocata CAV ChiamaChiAma di Cattolica, il presidente dell’Associazione Rimini Coraggiosa Romeo Sperindio, l’assessora alle Pari Opportunità del Comune di Riccione Adele Maria Zoffoli, l’infermiera U.O. del Pronto Soccorso dell’Ospedale Ceccarini di Riccione e la psicologa CAV di Rompi il Silenzio Rimini Elvira Ariano. Modera Carlotta Ruggeri di Riccione Coraggiosa.