HomeEventiA Betty Miranda il premio Festival della Romagna  

La celebre dj ha anche presentato il suo podcast "Riassunto delle nottate precedenti", dedicato al divertimento sulla Riviera Romagnola


A Betty Miranda il premio Festival della Romagna  


17 Giugno 2024 / Redazione

Domenica 16 giugno 2024 il Festival della Romagna ha premiato Betty Miranda per la sua importante attività professionale che ha sempre valorizzato e veicolato il messaggio positivo della Romagna. La serata in Piazza Garibaldi, a Cervia, è stata moderata da Massimiliano Maestri e ha visto Betty Miranda dialogare sul divertimento in Romagna e sul ruolo strategico e turistico del mondo della notte e delle discoteche della riviera adriatica.

Questo appuntamento ha visto sul palco la presenza anche dei giornalisti Elio Pari e Pietro Caruso ed è stata l’occasione per affermare la necessità di investire nuovamente sul mondo della notte, volano sinergico di nuove economie ed interesse nazionale per il mondo dei giovani e meno giovani.

Betty Miranda ha presentato il suo ultimo lavoro “Riassunto delle nottate precedenti un podcast dedicato al divertimento sulla Riviera Romagnola.

Il premio, una tela stampata in esclusiva creata dalla stamperia Pascucci di Gambettola, è stato consegnato da Daniele Baronio direttore del Festival tra gli applausi del pubblico e la colonna sonora dei tempi raccontati del dj set Manfry.