HomePoliticaA Rimini il cruciverba dei patrioti di Fratelli d’Italia, silenzio sui balneari

All'iniziativa del partito in piazzale Boscovich anche il Presidente di Confcommercio Gianni Indino e quello della Comunità Cinese a Rimini Zhou Zhong


A Rimini il cruciverba dei patrioti di Fratelli d’Italia, silenzio sui balneari


10 Agosto 2024 / Redazione

Oggi a Rimini in Piazzale Boscovich si sono ritrovati un centinaio di simpatizzanti oltre ai quadri dirigenti locali di Fratelli d’Italia. Ospite del Governo della manifestazione il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti on. Galeazzo Bignami il quale intervistato ha ribadito l’impegno del Governo per le Infrastrutture Riminesi quali Aeroporto, Alta Velocità ferroviaria, Viabilità interna quale statale 258 bis Marecchiese.

L’organizzatore dell’evento e Coordinatore Provinciale Nicola Marcello, coadiuvato dal responsabile dell’Organizzazione Costanzo Merla, Consigliere comunale neo-eletto a Casteldelci, ha rimarcato “la crescita esponenziale del Partito quasi al 33 per cento in provincia alle Europee scorse, con rappresentanza di esponenti di Fratelli d’Italia in quasi tutti i Comuni della Provincia. Evento accompagnato dal cruciverba di Fratelli d’Italia e dalla distribuzione di materiale concernente le Riforme di Fisco, Giustizia, Autonomia Differenziata e Premierato”.

Presente a tal proposito l’Europarlamentare Stefano Cavedagna, ed i parlamentari locali Spinelli e Colombo.

Hanno partecipato il Presidente di Confcommercio Gianni Indino e dei suoi membri del Consiglio ed il Presidente della Comunità Cinese a Rimini Zhou Zhong.

Presente il Sindaco Neo-eletto di Saludecio Roberto Cialotti con esponenti della Giunta, gli assessori del Territorio Pandolfi e Amadei di Novafeltria, Riccardi di Pennabilli, Adele Ceccarelli e Missiani di Bellaria oltre al Capo-Gruppo Campisi, il Vice-sindaco di San Leo Valentina Guerra, i Consiglieri di Santarcangelo di Romagna Piscitelli e Borghesi, il Consigliere Paolini di Riccione, il consigliere Flavio Mauro di Cattolica e l’assessore Pecci di Coriano.

“Un partito che cresce e che lancia la propria sfida per le Regionali a fianco della Professoressa Elena Ugolini”, proclama il coordinatore provinciale Nicola Marcello.

Nemmeno una parola, almeno nel comunicato ufficiale, sulla questione più scottante del momento: le concessioni balneari.