Home___primopianoA Rimini testacoda all’alba sulla SS 16, quattro ragazzi feriti

Auto fuori controllo sfonda le recinzioni del cantiere per la nuova rotatoria di via Verenin Grazia a Viserbella


A Rimini testacoda all’alba sulla SS 16, quattro ragazzi feriti


16 Agosto 2023 / Redazione

A Rimini alle 6 di questa mattina una Volkswagen Golf che procedeva sulla SS16 in direzione Ravenna con quattro giovani a bordo è finita fuori strada all’altezza del cantiere della rotatoria via Verenin Grazia. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo sfondando la rete arancione del cantiere, posta sul lato destro, sul lato mare della strada.

L’auto era entrata in testa-coda impegnando la nuova rotatoria in costruzione, rompendo tre recinzioni modulari e fermando la propria corsa vicino alla rete posta all’estremo opposto del cantiere.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Tutti i quattro ragazzi i che erano all’interno dell’auto sono rimasti feriti, in un primo tempo apparentemente con lesioni gravi, poi invece classificati tutti con codice giallo dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. I tre passeggeri sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, mentre il conducente è stato ricoverato a quello dell’ospedale Infermi di Rimini da dove si è poi allontanato rifiutando le cure.

Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte del Nucleo infortunistico della Polizia locale di Rimini intervenuto subito sul posto, assieme anche ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto, alimentata a GPL.