Il prossimo 26 agosto a San Giovanni in Marignano si festeggia insieme a realtà dello sport e dell’inclusione. Sabato sera nella splendida cornice di Piazza Silvagni è in programma una serata dove ci sarà spazio per incontrare alcune realtà del territorio, ma anche festeggiare con cibo e la musica della Revolution live band.
Accademia Marignanese e Davide Pacassoni desiderano festeggiare lo sport e l’inclusione insieme a tutti i marignanesi e non, e hanno dunque dato vita a questo nuovo evento al quale stanno aderendo anche altre realtà del territorio.
L’iniziativa si apre dalle ore 19.00 quando saliranno sul palco realtà sportive il cui programma è in definizione, verrà poi presentata la nuova squadra dell’Accademia Marignanese, mentre alle 20.00 verrà riproposto “Il sogno di Claudia”, la sfilata realizzata con gli abiti ideati da Claudia della Chiara e cuciti dalla sarta modellista Paola Nanni. La sfilata si realizza in collaborazione con Regno di Fuori e Scuolinfesta. Salirà poi sul palco la squadra di Consolini volley Omag-Mt per presentare la nuova formazione. A seguire, dalle 21.30 tutti in pista con i Revolution! L’evento si realizza con il patrocinio del Comune.
Per chi lo desidera sarà allestito uno stand gastronomico a cura di Accademia Marignanese che proporrà a partire dalle ore 19.00: menu di pesce a € 25.00 (sardoncini marinati, gamberi in salsa cocktail, ravioli di pesce, mazzancolle, arrosticini e spiedini di pesce, piada, insalata, acqua e vino) o in alternativa anche piadine farcite, con la possibilità di un menu gluten free.
Per la cena è consigliata fin da ora la prenotazione ai seguenti riferimenti: Anna Pedoni 349.8369073 e Accademia Marignanese 366.2554304. Si consiglia di chiamare dopo le 17.00 oppure di scrivere a accademiamarignanese@gmail.com.