HomeCronacaAlla stazione di Rimini ubriaco aggredisce passeggero di bus e poliziotti intervenuti

Pugni, calci e graff a un cittadino e agli agenti, bloccato e arrestato per resistenza e lesioni


Alla stazione di Rimini ubriaco aggredisce passeggero di bus e poliziotti intervenuti


12 Gennaio 2025 / Redazione

Ubriaco aggredisce un passaggerro di un bus e poi i poliziotti intervenuti, finchè non viene bloccato e tratt in arresto. A carico dell’uomo, uno straniero, le accuse di di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Verso le ore 23.00, la Sala Operativa inviava una volante in piazzale Cesare Battisti in quanto un cittadino riferiva di essere stato aggredito a bordo di un autobus.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati subito indirizzati verso l’autore dell’aggressione che si trovava ancora a bordo dell’autobus. Il cittadino ha riferito che gli erano stati sferrati pugni e graffi sul volto.

I poliziotti hanno invitato il presunto aggressore a fornire i documenti ma da subito questi si è mostrato aggressivo e non collaborativo, oltre ad essere visibilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche. Al punto di avventarsi contro gli agenti scagliando pugni e calci contro uno di essi. cCn non poche difficoltà è stato poi  bloccato e accompagnato presso gli Uffici di Polizia dove ha continuato nel suo comportamento violento, per il quale è stato tratto in arresto.
Sarà processato con rito direttissimo per la giornata di domani.

(immagine d’archivio)