HomeEventiAltro che “Molo”, a Rimini sbarca la “Liscio street parade”

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno per una maratona di liscio organizzata da Mei- Meeting delle Etichette Indipendenti


Altro che “Molo”, a Rimini sbarca la “Liscio street parade”


27 Maggio 2024 / Redazione

Piazzale Kennedy si trasforma in una grande balera sotto le stelle per celebrare insieme i 70 anni di Romagna Mia, la canzone che Secondo Casadei pubblicò nel 1954 e divenuta inno di una terra conosciuto in tutto il mondo. L’appuntamento è per venerdì 14 giugno per una maratona di liscio organizzata da Mei- Meeting delle Etichette Indipendenti e dalla scuola Le Sirene Danzanti in collaborazione con il Comune di Rimini.

 

L’evento sarà presentato in conferenza stampa venerdì 31 maggio alle ore 11.30 al Belvedere di Piazzale Kennedy a Rimini con la partecipazione di Giordano Sangiorgi, patron del MEI, Sandra Filippi e Mirco Ermeti della scuola Le Sirene Danzanti accompagnati da alcune coppie di ballerini, il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad e l’assessore alla cultura Michele Lari.

 

Sono inoltre stati invitati Riccarda Casadei, figlia del grande Maestro Secondo Casadei, il capo orchestra, musicista e compositore Moreno Il Biondo e il dj e producer Max Monti.