HomeCronacaAuto non si ferma all’alt, due Carabinieri di Riccione feriti nell’inseguimento

La gazzella si è schiantata contro un palo, è caccia ai fuggiaschi


Auto non si ferma all’alt, due Carabinieri di Riccione feriti nell’inseguimento


6 Ottobre 2023 / Redazione

Due Carabinieri sono rimasti feriti durante un inseguiomento di un’auto che non si era fermata all’alt. E’ accaduto ieri sera a Riccione intorno alle 21.30. Una pattuglia durante una normale operazione di controllo del territorio era ferma in viale D’Annunzio all’altezza dell’incrocio con Viale Petrarca, in zona Alba; al sopraggiungere di una vettura le hanno intimato di fermarsi, ma questa invece ha accelerato dandosi alla fuga.

I due militari si sono precipitati a bordo dell’auto di servizio e si sono messo all’inseguimento, ma non hanno neppure avuto il tempo di avvertire la centrale operativa che il conducente ha perso il controllo e la gazzella si è schiantata contro un palo.

I due Carabinieri sono rimasti seriamente feriti e sono stati ricoverati dai sanitari del 118 al Bufalini di Cesena, dove si trovano tutt’ora ma per foruna non in pericolo di vita; uno dei due potrebbe essere dimesso in serata. Le indagini sono in corso per individuare l’auto fuggiasca, anche consultando le immagini delle videocamere di sorveglianza di tutte le aree circostanti.

(Immagine d’archivio)