Home___primopianoAuto si ribalta in A14 vicino a Misano. Gravi le condizioni dell’autista

Traffico paralizzato per alcune ore


Auto si ribalta in A14 vicino a Misano. Gravi le condizioni dell’autista


25 Giugno 2023 / Redazione

Una domenica di passione sull’autostrada A14 in direzione nord, nel tratto compreso tra Cattolica e Riccione. Lì intorno alle 13:15 un’auto, nei pressi dell’autodromo di Misano, al chilometro 139 dell’arteria, per motivi ancora in corso di accertamento si è ribaltato su se stesso.

Un terribile incidente in cui è rimasto coinvolto e ferito il conducente del veicolo. Immediatamente, per la violenza dello schianto, le sue condizioni sono apparse gravi e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale incaricata di ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’uomo, dopo essersi stabilizzato sul posto, è stato trasferito in gravi condizioni presso il centro traumatologico dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.

L’incidente ha paralizzato l’A14, per il tempo necessario a liberare la carreggiata da detriti e lastre metalliche, con lunghe file sorta a seguito del blocco della carreggiata nord nel tratto interessato dall’incidente, tra Cattolica e Riccione.

Quello del riminese è il secondo incidente grave di oggi. Questa mattina, infatti, a Budrionel bolognese, una giovane madre è uscito di strada con la macchina e ha perso la vita.