Home___primopianoBaby gang a Riccione, pestaggio di un 25enne per una sigaretta negata

La denuncia del ragazzo: "Preso a calci e pugni da ragazzini"


Baby gang a Riccione, pestaggio di un 25enne per una sigaretta negata


18 Maggio 2024 / Redazione

Ha ancora il volto gonfio e segnato dalle botte, ma nessuna paura di uscire allo scoperto per raccontare la sua storia. “Non posso accettare che simili persone girino indisturbate nella mia città. Ora che l’estate sta per cominciare, certe situazioni non sono più tollerabili. Spero che il mio racconto possa in qualche modo sensibilizzare le istituzioni ad intervenire”.

Aron Belfky, riccionese di 25 anni, è stato vittima di un feroce pestaggio ad opera di una baby gang, sulla spiaggia di piazzale Roma. La sua unica colpa: aver rifiutato una sigaretta ad uno dei componenti del gruppetto che, per ripicca, lo avrebbe circondato e poi massacrato con calci e pugni.

L’episodio risale all’11 maggio scorso: sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Riccione, che hanno subito identificato uno dei presunti autori del pestaggio: si tratta di un minorenne. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità degli altri giovani presenti, anche loro con ogni probabilità dei minori.

L’episodio risale all’11 maggio scorso: sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Riccione, che hanno subito identificato uno dei presunti autori del pestaggio: si tratta di un minorenne. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità degli altri giovani presenti, anche loro con ogni probabilità dei minori.