Home___aperturaBanca Valconca, Cherry Bank: “Preserveremo territorialità”

L'AD Giovanni Bossi all'assemblea dei soci: "Con l'integrazione resterebbero presenti tutte le iniziative di sviluppo"


Banca Valconca, Cherry Bank: “Preserveremo territorialità”


21 Aprile 2023 / Redazione

“Per effetto dell’eventuale integrazione, la territorialità della Banca Valconca verrebbe pres ervata ed, anzi, valorizzata, così come resterebbero presenti tutte le iniziative di sviluppo e presenza di Cherry Bank nel territorio di riferimento”.

Lo afferma Giovanni Bossi, AD di Cherry Bank (nell’immagine in apertura), in merito al progetto di integrazione con Banca Popolare di Valconca nella sua informativa ai soci durante l’a ssemblea.- è una Banca con operatività molto più tradizionale di Cherry Bank, con una rete di filiali su un territorio ricco, una buona base di raccolta bancaria, impieghi e clientela. Entrambe le realtà, post-integrazione, aumenterebbero quindi il rispettivo potenziale di sviluppo”.

“Banca Valconca – ha aggiunto – è una Banca con operatività molto più tradizionale di Cherry Bank, con una rete di filiali su un territorio ricco, unha buona base di raccolta bancaria, impieghi e clientela. Entram be le realtà, post-integrazione, aumenterebbero quindi il rispettivo potenziale di sviluppo”. 
(ANSA)