Federconsumatori Rimini è operativa attraverso un’articolata rete di sportelli, distribuiti sull’intero territorio, avvalendosi della competenza e della professionalità dei propri operatori, è in grado di fornire un tempestivo servizio di consulenza e prima assistenza legale per la risoluzione delle controversie afferenti i seguenti ambiti:
– servizio sui contenziosi in materia di telefonia;
– utenze domestiche, gas, energia, acqua, rifiuti, canone tv;
– risarcimenti e indennizzi derivati da vacanza rovinata:
– contravvenzioni del codice della strada;
– contenziosi con artigiani, commercianti, banche, assicurazioni e finanziare;
– assistenza infortunistica e tutela del diritto alla salute;
– orientamento e consulenza al servizio amministratore di sostegno.
Lo sportello Federconsumatori con la collaborazione dello SPI CGIL di Bellaria sarà operativo, due martedì al mese a partire dal 21 Febbario presso la locale sede della CGIL, ubicata in Via Dante 40.
Sarà presente per l’associazione l’Avvocata Maruska Santini. L’accesso allo sportello potrà essere effettuato previo appuntamento telefonico, da concordarsi contattando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 il numero 0541 779989 o 0541 347452.