Si è conclusa la 7.a edizione dell’Isola di Halloween 2024.
Evento completamente gratuito, merende, gelati, truccabimbi e le maschere di Biancaneve, Grimilde e la Strega hanno fatto sì che il palcoscenico dell’Isola dei Platani diventasse tutto un teatro a cielo aperto dove i bambini in maschera sono stati i veri protagonisti della festa per uno spettacolo lungo tutto il viale e davanti alle vetrine per partecipare a “Fatti un selfie posta e vinci”, il premio finale social offerto da Estro Multistore che sarà aggiudicato a chi avrà più like a fine novembre nella foto postata o taggata su Facebook Isola dei platani.
https://www.facebook.com/centrocommercialenaturaleBellaria
Riuscitissima l’iniziativa “Arte in Dono” dell’associazione Bell’Arte e i panini horror di Frida Vasini A Casa dell’Azdora.
15 le attività che hanno contribuito direttamente con 66 premi, al successo di questa edizione e a tutti quelli che hanno partecipato e al Lollipop che ha regalato quasi 1000 coni gelato ai bambini in maschera.
Chiodi biancocasa, Estro multistore, Hotel ristorante Pozzi, IL Golosone gelateria, La Dolce Vita boutique, La Giostra dei Bimbi, La Pizza al Quadrato, La Tramontana osteria pizzeria, Le Radici Erboristeria, L’insolito Posto ristorantino della borgata, Pan di Zenzero, Pasticceria Jolly, Sala Giochi Atlantic, UomoBene Barberia Moderna, Vintage Caffå.
Iniziative in collaborazione sussidiaria con l’Associazione Banca del Tempo di Bellaria Igea Marina APS messe in atto dall’Associazione Isola dei Platani ODV con il gratuito patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, per la tenuta del nostro settore, per sostenere e promuovere anche le attività commerciali.