Prosegue il Programma 2024 dell’Associazione Isola dei Platani Centro ODV, la festa di Halloween si arricchisce sempre di nuovi spazi, divertimenti, promozioni e collaborazioni, diventando sempre più una festa pubblica di aggregazione, interamente sponsorizzata dagli esercenti associati.
A Isola dei Platani, per tutto il giorno l’apprezzatissimo e consolidato Isola di Halloween FATTI UN SELFIE IN MASCHERA davanti alle vetrine dei negozi POSTA E VINCI su FB.
Giovedì 31 ottobre 2024 in collaborazione con la Banca del Tempo di Bellaria Igea Marina APS ci saranno anche tre eventi gratuiti:
Dalle ore 15,30 alle ore 18,30 il divertente allestimento alla stazione piazza Gramsci, col grande gonfiabile DRAGHETTO.
La Sala del terrore.
E dalle ore 18,30 alle ore 19 del 31 ottobre di fronte alla stazione, i bambini mascherati avranno la possibilità di estrarre dal calderone della strega, uno dei tantissimi premi offerti dagli associati.
Nella stessa giornata l’associazione BELL’ARTE posizionerà tante opere d’arte nei pressi di negozi, portoni, case, panchine. Chi le trova, se vuole, le può ricevere in dono. Il fortunato potrà taggare l’artista Fabiola Cuccagna e l’associazione BELL’ARTE sulle pagine social Facebook e Instagram.
La Gelateria Lollipop di via Paolo Guidi, il 31 ottobre regalerà ad ogni bimbo in maschera, un cono gelato.
Dolci e Caramelle a tutti i bambini, saranno distribuiti dai vari negozianti dell’area commerciale Dolcetto o Scherzetto?
Quest’anno sono ancora di più i premi messi a disposizione dagli associati, per premiare le maschere della serata e saranno offerti da Chiodi biancocasa, Estro multistore, Hotel ristorante Pozzi, IL Golosone gelateria, La Dolce Vita boutique, La Giostra dei Bimbi, La Pizza al Quadrato, La Tramontana osteria pizzeria, Le Radici Erboristeria, L’insolito Posto ristorantino della borgata, Pan di Zenzero, Pasticceria Jolly, Sala Giochi Atlantic, UomoBene Barberia Moderna, Vintage Caffè.
I premi totali messi a disposizione sono 51 più numerosi premi sorpresa:
5 biglietti corsa a 10 vincitori offerti da La Giostra dei Bimbi
2 Buoni da 25 euro offerti da Pozzi ristorante
Un buono da 40 euro offerto da Le Radici Erboristeria
2 Buoni Pizza per 2 persone offerti da La Tramontana osteria pizzeria
2 buoni teglia pizza offerti da La Pizza al Quadrato.
10 gettoni a 10 vincitori offerti dalla Sala Giochi Atlantic
3 formati del dolce pane dei morti offerti dalla Pasticceria Jolly
3 buoni offerti da Pan di Zenzero
Due da 15 euro da consumare entro dicembre 2024 e un buono sconto del 10% con spesa minima 20 euro
7 premi: 1 buono Aperitivo per 2 persone, 2 buoni Colazione per una persona, 2 buoni per una porzione di lasagne dalla rosticceria, 2 buoni cioccolata calda, offerti da Vintage Caffè
1 Scaldotto di gabel offerto da Chiodi bianco casa
2 premi. Una blusa beige e un pantalone argento entrambi marca Vila offerti da La Dolce Vita boutique
Buono € 30 spendibile a pranzo o cena “Specialità romagnole” valido per una coppia offerto da L’insolito Posto ristorantino della borgata
3 buoni per 3 vaschette da 350 gr offerti da IL Golosone gelateria
Crema modellante offerta da Uomo Bene barberia moderna
2 profumi bambina e bambino offerti da Ely purfum
Premio social offerto da Estro multistore CHE VERRÀ ASSEGNATO AL VINCITORE CON PIÙ LIKE AL 30 NOVEMBRE NELLA PAGINA FB ISOLA DEI PLATANI
https://www.facebook.com/centrocommercialenaturaleBellaria
REGOLAMENTO PREMIO SOCIAL
La partecipazione è libera e gratuita, il gioco consiste nello scegliere una vetrina ubicata presso l’Isola dei Platani e scattare una foto o selfie della propria maschera o gruppo mascherato, davanti alla vetrina e postarla giovedì 31 ottobre, nella pagina Facebook denominata Isola dei platani
https://www.facebook.com/centrocommercialenaturaleBellaria
Verrà proclamato vincitore, a cui verrà assegnato un premio social offerto da Estro multistore, chi avrà postato la fotografia nella pagina di FB isola dei platani e che otterrà più like al 30 novembre 2024.
Le vetrine dei negozi dell’Isola saranno addobbate a tema dai negozianti.