HomeEventiBellaria: successo per Fatti un Selfie all’Isola dei Platani

Le attività hanno contribuito offrendo 43 premi estratti dai bambini in maschera


Bellaria: successo per Fatti un Selfie all’Isola dei Platani


1 Novembre 2023 / Redazione

Grande partecipazione ottenuta all’evento “Isola di Halloween” Fatti un Selfie e Vinci svolto nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre a Bellaria Igea Marina.

Iniziative in collaborazione sussidiaria con l’Associazione Banca del Tempo di Bellaria Igea Marina APS messe in atto dall’Associazione Isola dei Platani con il gratuito patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, per la tenuta del nostro settore, per sostenere e promuovere anche le attività commerciali.

Abbiamo avuto una bellissima risposta – scrive in una nota l’Associazione dell’Isola dei Platani – da parte delle persone, dei nostri concittadini, che invitiamo a frequentare gli eventi e a vivere la nostra Città e a comprare nei nostri esercizi e attività dando una mano al tessuto economico commerciale locale.

Ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questo risultato e in particolar modo il Comune di Bellaria Igea Marina, gli associati all’Isola dei Platani, i volontari della Banca del Tempo, il Lollipop che ha regalato quasi 1000 coni gelato ai bambini in maschera, tutti gli sponsor e in particolare le attività che hanno contribuito offrendo 43 premi estratti dai bambini in maschera, dal pentolone delle streghe presenti in piazza Matteotti e per quello che si aggiudicherà il 25 novembre coi like nella pagina FB dell’Isola dei Platani”.

Con l’occasione sono state accese le nuove luminarie che la ditta Porfiri luce utilizza da anni con led a bassissimo consumo, scelte per avere un’ottima resa,  con un effetto scintillante per la città.

Nel rispetto dell’ambiente anche le luminarie servono per dare sostegno alle attività commerciali, rendendo il nostro centro più bello, affascinante e vivibile.

Halloween Fatti un Selfie e Vinci quest’anno ha raggiunto numeri di partecipanti che sta aumentando esponenzialmente ogni anno, il viale sempre più frequentato, con foto di bambini mascherati, scattate davanti alle vetrine e postate nella nostra pagina FB Isola dei Platani oppure postate nel proprio profilo e taggando Isola dei Platani”.

I premi messi a disposizione, in parte già ritirati, sono:

 

Premio social offerto da Estro multistore che verrà assegnato al vincitore con più like al 25 novembre nella pagina FB Isola dei Platani.

2 buoni teglia pizza offerti da La Pizza al Quadrato;

3 formati del dolce pane dei morti offerti dalla Pasticceria Jolly;

4 Aperitivi per due persone offerto da Vintage Caffè;

2 Buoni Pizza per 2 persone offerti da La Tramontana osteria pizzeria;

3 buoni per 3 vaschette da 350gr offerti da IL GOLOSONE gelateria;

5 party kit base offerti da Pan di Zenzero;

Buono 50 euro per la serata OSTERIA del GIOVEDÌ “Specialità romagnole” valido per una coppia offerto da L’insolito Posto ristorantino della borgata;

Buono spesa da 15 euro offerto da Fausto Pizza. Se il selfie vincente sarà fatto davanti a Fausto pizza, il premio viene raddoppiato;

10 biglietti corsa a 5 vincitori offerti da La Giostra dei Bimbi;

20 gettoni a 5 vincitori offerti dalla Sala Giochi Atlantic;

3 berretti Norway unisex offerti da Summer outlet;

Buono 50 euro offerto da Pozzi ristorante;

Buono taglio capelli + una cera + uno shampoo offerti da Uomo Bene barberia moderna;

Cappello Trussardi unisex offerto da La Dolce Vita boutique;

Completo lenzuola copriletto di Mirabello in percalle di cotone offerto da Chiodi biancocasa;

Doccia peeling Vitality offerto da Just Carmen Aletta;

Felpa Dolly Noire offerta da La Gabbia street shop;

Un paio di scarpe ortopediche predisposte e certificate offerte da Ortopedia Salus;

Vaschetta da 1 kg offerta da Sotto Zero gelateria.

 

Info:

www.isoladeiplatani.it