HomeCronacaBotta e risposta a suon di insulti tra Salvini e il giovane che ha scroccato un passaggio in ambulanza

Salvini: "Due imbecilli" Kerim:"ho sbagliato ma tu sei una capra"


Botta e risposta a suon di insulti tra Salvini e il giovane che ha scroccato un passaggio in ambulanza


11 Luglio 2023 / Redazione

Il caso dei due ragazzi che hanno scroccato un passaggio in ambulanza vantandosi su Tik Tok provoca uno scontro diretto tra Matteo Salvini, vicepremier del governo e i due ragazzi. Scrive Salvini sul suo profilo FB:

Denuncia per questi due imbecilli, giusto. Io aggiungerei una multa salata, da far pagare ai genitori, la cancellazione dei loro profili social (con un pensiero pietoso anche agli imbecilli che hanno messo il Like al loro post) e qualche mese di volontariato obbligatorio a favore di disabili o anziani non autosufficienti. Roba da matti, non c’è davvero limite all’idiozia di certa gente.”

Immediata la risposta da parte uno dei ragazzi sul suo profilo Instagram da parte di Kerim: “Lo ammetto – spiega il ragazzo in un video – ho sbagliato. Però, Salvini, quando uno straniero fa qualcosa punti subito il dito contro di loro. Quando sono gli italiani invece…. Chi sbaglia, sbaglia. Tu però sei un personaggio e quelli che ti seguono sono delle pecore. A tutti quelli che, poi, mi hanno attaccato sui social e che dicono di pagare le tasse rispondo: anche io le pago, lavoro tutto il giorno. Non sono come i politici, che non fanno niente e stanno tutto il giorno col tablet in mano a fregare la gente. Salvini, sei un politico ignorate, impara a parlare l’inglese. Io, che non sono nessuno, parlo più lingue di te”.