HomeCulturaCantiere poetico a Santarcangelo, via alle prenotazioni degli spettacoli

Ecco come prenotare il proprio posto


Cantiere poetico a Santarcangelo, via alle prenotazioni degli spettacoli


7 Ottobre 2024 / Redazione

Da oggi, lunedì 7 ottobre, è possibile prenotare la propria partecipazione alle attività della decima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo. Per alcuni spettacoli la prenotazione è consigliata; per altri spettacoli, evidenziati nel programma, la prenotazione è obbligatoria scrivendo una mail a iscrizionieprenotazioni@cantierepoetico.org oppure telefonando 333.3474242 (dalle 10.00 alle 13.00; dalle 15.00 alle 18.00).

Per gli incontri con gli autori, i poeti e gli scrittori, non è prevista la prenotazione e l’ingresso sarà possibile fino a esaurimento posti. Le prenotazioni dovranno essere confermate via mail entro le ore 13.00 del giorno precedente lo spettacolo. In caso contrario, saranno annullate.

A questo link è possibile consultare il programma: https://www.cantierepoetico.org/

L’ingresso alle attività sarà a contributo libero. Abbiamo scelto di lasciare a ogni spettatore la libertà e la responsabilità di riconoscere alle singole proposte e al programma nel suo insieme il valore che si desidera corrispondere.

 

Giovedì 17 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Santarcangelo si terrà la Conferenza stampa _ Presentazione pubblica del programma della decima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo, occasione d’incontro con la comunità di poeti e lettori, cittadini e spettatori che dal 2015 sostiene attivamente la cultura della poesia che caratterizza la Città e la Comunità di Santarcangelo nel panorama regionale e nazionale.

 

Quest’anno la presentazione pubblica del programma si concluderà con la performance dell’attore Denis Campitelli, il quale reciterà il monologo Pronto pronto di Raffaello Baldini. A seguire, rinfresco offerto dalle Associazioni Città Viva e Pro Loco che da sempre sostengono con entusiasmo il Cantiere Poetico per Santarcangelo.