HomeEventiCattolica, ANTìCatt: primo appuntamento della Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage

Domenica 24 marzo l’evento rinviato a causa del maltempo lo scorso week end


Cattolica, ANTìCatt: primo appuntamento della Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage


20 Marzo 2024 / Redazione

È già boom di richieste, sia da parte di espositori che dal pubblico, per l’evento, rinviato a causa del maltempo lo scorso week end, che tornerà ogni seconda domenica del mese dalle 7.30 alle 18.30

ANTìCatt,  al via il primo appuntamento con la Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage della Regina

A tagliare il nastro, alle ore 12, saranno la Sindaca Franca Foronchi e il Vice sindaco Alessandro Belluzzi: “Siamo al debutto, ma questa Mostra mercato è già un successo. È un evento che mancava a Cattolica e che la nostra Amministrazione è stato felice di sostenere e promuovere. Il settore dell’antiquariato, modernariato e vintage vanta un pubblico sempre più numeroso, di persone che cercano storia, bellezza e cultura senza tempo”

Rinviata a causa del maltempo dello scorso week end, questa domenica, 24 marzo, si inaugura finalmente ANTÌCatt, la prima edizione della Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage di Cattolica. A tagliare il nastro, alle ore 12, saranno la Sindaca Franca Foronchi e il Vice sindaco e Assessore alle attività economiche Alessandro Belluzzi, alla presenza della dirigente Claudia Rufer e della direttrice artistica della Mostra, Meri Vagnetti. Dalle 7.30 Piazza Roosevelt si trasformerà in un elegante salotto a cielo aperto dove si potrà passeggiare tra oggetti d’arte antichi, porcellane del secolo scorso, vinili, quadri, mobili e tante altre chicche che raccontano epoche, stili e storie diverse.

“Siamo al debutto, ma questa Mostra mercato è già un successo – commenta il Vice sindaco Belluzzi – è un evento che mancava a Cattolica e che la nostra Amministrazione è stato felice di sostenere e promuovere. Il settore dell’antiquariato, modernariato e vintage vanta un pubblico sempre più numeroso, di persone che cercano storia, bellezza e cultura senza tempo. Vi aspettiamo!”.

Una trentina, al momento, gli espositori che con i loro stand coloreranno la piazza per tutto il giorno. La Mostra Mercato tornerà a darvi appuntamento ogni seconda domenica del mese, escluso dicembre. Ed ecco il calendario con le prossime date: 14 aprile, 12 maggio, 9 giugno, 14 luglio, 11 agosto, 8 settembre, 13 ottobre, 10 novembre.