HomeLavori pubbliciCattolica: asta per i 17 posti auto in Piazza Mercato

Claudia Gabellini: "L'obiettivo del Comune rimane quello di far funzionare a pieno regime il parcheggio sotterraneo di piazza Mercato”


Cattolica: asta per i 17 posti auto in Piazza Mercato


20 Aprile 2024 / Redazione

Il Comune di Cattolica apre l’asta per singole concessioni d’uso di 17 posti auto del parcheggio al IIº piano interrato del complesso immobiliare di Piazza Mercato (ingresso da via Milazzo). Tutti gli interessati potranno presentare la propria offerta economica entro le ore 12 del 3 maggio 2024, all’ufficio protocollo del Comune. Base d’asta pari a 800 euro per ogni anno, oltre iva di legge ed oneri condominiali e tributari di competenza. La concessione sarà aggiudicata a mezzo di “offerta più alta”. In caso di parità, verranno preferiti i soggetti con disabilità certificata che avranno la preferenza nella scelta dei posteggi. È possibile presentare una sola offerta per nucleo famigliare.
L’obiettivo del Comune – dichiara l’Assessora al patrimonio Claudia Gabellini – rimane quello di non alienare ulteriori stalli pubblici ma anche di far funzionare a pieno regime il parcheggio sotterraneo di piazza Mercato tramite tale asta, in attesa che gli stalli vengano affidati a un nuovo gestore“.
Richieste info e chiarimenti da inviare tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

Responsabile del procedimento è la Responsabile dell’Ufficio Patrimonio: Sara Piccioli tel. 0541-966705,

e-mail: picciolisara@cattolica.net