HomeEventiCattolica: giovedì al Salone Snaporaz va in scena “Al caffè del teatro”

In scena la compagnia Il Dirigibile


Cattolica: giovedì al Salone Snaporaz va in scena “Al caffè del teatro”


16 Gennaio 2024 / Redazione

Giovedì 18 gennaio, alle 21, al Salone Snaporaz va in scena lo spettacolo della compagnia Il Dirigibile dal titolo Al caffè del teatro.  

L’appuntamento rientra nel progetto Teatro e salute mentale che nasce dal protocollo di intesa sottoscritto dagli Assessorati regionali alla Cultura, alle Politiche giovanili, alle Politiche per la legalità e alle Politiche per la salute, per cui si è costruito un terreno comune per la valorizzazione del teatro, elemento di benessere psichico e, soprattutto, di crescita individuale e collettiva. Si tratta di una vera e propria stagione teatrale che intende promuovere le compagnie operanti nei diversi dipartimenti di salute mentale della Regione Emilia-Romagna. 

 

Siamo al bar di un teatro di provincia frequentato da artisti, musicisti, attori e fedeli abbonati in attesa dello spettacolo, accolti da un giovane barman che ne conosce parti, pregi e difetti. Tutti tipi curiosi che, passando dal bar, ne approfittano per un drink, per prendere un caffè, ripassare la parte o provare un brano musicale, in una sorta di surreale e improvvisato recital, dove si alternano – quasi come in una passerella – artisti, attori e strani personaggi… 

 

Il prossimo appuntamento della stagione è al Teatro della Regina venerdì 19 gennaio. In scena l’one man show di Paolo Cevoli che a grande richiesta torna con lo spettacolo Andavo ai 100 all’ora.  

 

Info:

0541 966778

info@teatrodellaregina.it 

www.teatrodellaregina.it 

Facebook e Instagram: @teatrodellaregina 

 

Biglietteria 

Teatro della Regina

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 13  

Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online. 

 

Salone Snaporaz 

Nelle sere di spettacolo a partire dalle ore 20 

I biglietti degli spettacoli previsti al Salone Snaporaz sono in vendita anche presso la biglietteria del Teatro della Regina nei regolari orari di apertura.  

 

Prevendita online:

www.vivaticket.it