Cattolica scalda i motori in vista del week end più “rombante” della stagione con il Gran premio di San Marino e della riviera di Rimini in programma dal 6 all’8 settembre. Diversi gli appuntamenti organizzati nella Regina dell’Adriatico che per l’occasione sarà “vestita” in stile MotoGp, lungo le vie del centro, con immagini, loghi, striscioni e colori che richiamano la grande competizione sulle due ruote.
Da venerdì 6 settembre a domenica 8, a Cattolica andrà in scena il MOTOR BEACH CIRCUS che animerà, per tutto il giorno, le principali vie del centro città. Giovedì 6 settembre, spazio alla musica, dalle ore 21, in piazzetta Belvedere con il concerto dei THE BADEMEISTER(S) (ingresso libero).
Alle 21.30, in viale Fiume e via Dante, partirà la performance musicale della HBH Band (Ingresso libero). Venerdì 7 settembre, la città mette le ruote con lo show delle MINI MOTO ALLA RISCOSSA PER LE VIE DI CATTOLICA, la sfilata di mini campioni sulle loro mini moto che passerà da Viale Dante a Piazza I Maggio a partire dalle ore 17.00.
BODYART&MOTORI sono invece l’incredibile miscela che abbina l’esposizione delle moto del Moto Club Morciano e l’arte del bodypainting, in viale Bovio, dalle ore 11.00. Ancora musica, dalle ore 18.30, con il DJ SET in via Fiume e viale Dante.
Spazio anche alla solidarietà con la tradizionale CENA DI PESCE, evento a sostegno dei progetti di “Cattolica per la Tanzania”, che si terrà in Piazza Mercato coperto, alle ore 20.00.