Home___primopianoCentro storico Rimini: due 60enni aggrediti e malmenati da banda di ragazzi

Entrambi curati al pronto soccorso. In corso le indagini dei Carabinieri


Centro storico Rimini: due 60enni aggrediti e malmenati da banda di ragazzi


7 Aprile 2023 / Redazione

Una grave aggressione è avvenuta nel centro storico di Rimini nella notte tra il 25 e 26 marzo. La notizia è stata resa nota solo ora. Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri un uomo di 60 anni sarebbe stato aggredito e malmenato, di fronte alla vecchia Pescheria in piazza Cavour da una banda di giovani sudamericani.

L’obiettivo dell’aggressione era il cellulare dell’uomo lasciato ferito a terra. Subito soccorso dai passanti è intervenuto il personale medico del 118 e i Carabinieri. Dopo poco tempo un altro uomo si è presentato in piazza Cavour per denunciare analoga aggressione e farsi prestare le prime cure. Anche il secondo uomo è stato aggredito dalla stessa banda di ragazzini sudamericani. Entrambi gli uomini sono stati curati al pronto soccorso di Rimini. I Carabinieri dopo avere ascoltato i presenti in piazza Cavour stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza per arrivare ai colpevoli. Secondo indiscrezione sembra che nel gruppo fossero presenti minorenni e maggiorenni.

Nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno rafforzato la presenza nel centro storico per prevenire aggressioni come quelle di fine marzo e permettere di trascorrere in tranquillità una serata in centro a Rimini

Foto di copertina d’archivio