Home___primopianoCircolo Pd V Peep Rimini: “Occorrono tempi rapidi per un nuovo segretario con esperienza politica”

Il circolo chiede un nuovo segretario dopo la candidatura di Sacchetti a sindaco di Santarcangelo


Circolo Pd V Peep Rimini: “Occorrono tempi rapidi per un nuovo segretario con esperienza politica”


27 Gennaio 2024 / Redazione

“La candidatura del Segretario Provinciale a Sindaco di Santarcangelo priva il PD riminese di una guida autorevole, ma priva anche il territorio santarcangiolese delle necessarie energie per vincere la sfida elettorale. Ci pone quindi davanti alla responsabilità di designare rapidamente una nuovo Segretario Provinciale, una figura competente e autorevole, con alle spalle una solida conoscenza dei problemi nei comuni provinciali al voto, nonché una buona esperienza di direzione politica ed amministrativa, che gli consenta di entrare subito nel gioco di una partita già iniziata, per questo chiediamo tempi rapidi.”

Questo il “cuore politico” del documento approvato all’unanimità dal circolo PD V Peep / Villaggio 1° Maggio / Grotta Rossa.

Si tratta del circolo con più iscritti a Rimini. Segretario Giacomo Gnoli che ricopre anche il ruolo di presidente del partito a Rimini città.

Il documento affronta anche temi programmatici in vista delle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

Il documento è stato inviato a tutti i circoli di Rimini per giungere a discussioni in tutte le realtà del territorio di Rimini.

Il documento approvato 

Nella foto Filippo Sacchetti