Con fare sospetto presso la stazione di Rimini, in casa la scorta di droghe
28 Settembre 2024 / Redazione
Nel pomeriggio del 27 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta intorno alle 16:00, durante un servizio di controllo del territorio condotto da una pattuglia delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, finalizzato alla prevenzione dei reati legati allo spaccio di droga nei pressi della stazione ferroviaria.
I due ragazzi hanno attirato l’attenzione degli agenti a causa del loro comportamento sospetto. In particolare, uno dei due ha mostrato evidenti segni di nervosismo e agitazione, tremando vistosamente mentre gli veniva richiesto di fornire le proprie generalità.
A seguito delle verifiche, è emerso che entrambi avevano precedenti penali. Gli agenti hanno allora deciso di procedere a una perquisizione personale e domiciliare.
In casdi uno dei ragazzi, dove era presente anche l’altro, sono stati rinvenuti diversi grammi di hashish, cocaina e ketamina, oltre a un bilancino di precisione e tre coltelli intrisi di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
I due giovani sono stati quindi arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima, fissato per la mattinata successiva.