HomeTurismoCosta Hotel: “La nostra Romagna tornerà in fiore. 13000 pernottamenti previsti fino a metà giugno”

"Noi di Costa Hotels lo consideriamo un  buon risultato vista la situazione come si era venuta a creare i giorni passati"


Costa Hotel: “La nostra Romagna tornerà in fiore. 13000 pernottamenti previsti fino a metà giugno”


24 Maggio 2023 / Redazione

Dopo giorni difficili in ufficio – scrive la direzione di Costa Hotel – per le tante telefonate ed email che chiedevano informazioni e qualche disdetta sullo stato di fatto nelle nostre località turistiche della riviera romagnola dopo alluvione di martedì 16 maggio su alberghi/spiaggia/impianti sportivi/parchi… grazie alla forte comunicazione messa in atto da Apt e Visit Romagna insieme agli operatori privati giorno dopo giorno si sta tornando alla normalità… Noi Costa Hotels Eventi gestiremo da domani – prosegue la nota del Gruppo – 25 maggio fino all’11 di giugno diversi eventi ad oggi tutti confermati … Al Palacongressi di Riccione dal 25 Maggio al 27 Maggio con 1000 partecipanti, il XXXIII Convegno Nazionale Dermatologia.

L’11 giugno Vacanze Balneare con 2 Gruppi Cna Parma. Dal 1° al 4 Giugno le finali di Calcio Csain con 800 partecipanti provenienti da tutte le regioni Italiane. Dall’8 all’11 giugno il torneo di calcio giovanile con 2500 partecipanti.

Con questi eventi – conclude la nota – confermati raggiungeremo i 13.000 pernottamenti. Noi Costa Hotels lo consideriamo un  buon risultato vista la situazione come si era venuta a creare i giorni passati e non dimenticando chi oggi nelle zone di Cesena/Ravenna/Faenza stanno passando momenti drammatici. La nostra Romagna tornerà in fiore. La Costa ogni giorno di più diventa operativa e ospitale, con la partenza dell’Estate da questo week end in poi…”.