Home___primopianoDelitto Pierina, insulti sul portone della nuora

Quarto Grado rivela che per gli inquirenti la soluzione sarebbe vicina


Delitto Pierina, insulti sul portone della nuora


25 Novembre 2023 / Redazione

Quarto Grado, programma di Rete 4, venerdì sera è ritornato sul delitto di Pierina Paganelli. Due “novità” uscite dal servizio. Un certo ottimismo da parte degli inquirenti che dopo due mesi di indagini ritengono di essere vicini ad una soluzione. A breve verrà depositata la relazione sull’autopsia di Pierina.

Dopo quasi due mesi siamo vicini a una soluzione”, ha dichiarato l’inviato di “Quarto Grado” da Rimini, non solo perché a giorni sarà depositata la relazione sull’autopsia eseguita sul corpo di Pierina, ma riferendo anche di colloqui informali con il sostituto procuratore Daniele Paci, dai quali si evincerebbe, secondo quanto riferito dall’inviato, un certo ottimismo. Il giallo potrebbe dunque a giorni avere una soluzione.

La seconda notizia è che sul portone dell’appartamento al terzo piano del civico 31 di via Del Ciclamino, dove abita Manuela Bianchi, nuora dell’ex infermiera 78enne uccisa con quasi trenta coltellate il 3 ottobre, è comparsa una scritta con insulti sessisti. Ignoto l’autore della scritta con una bomboletta spray. Un vero e proprio pianerottolo dei veleni. Nell’appartamento Manuela abita con la figlia sedicenne e con il marito Giuliano Saponi, vittima di un incidente stradale e tornato a casa dopo un lungo periodo di riabilitazione. Manuela Bianchi avrebbe avuto una relazione extraconiugale con il vicino di pianerottolo. Gli inquirenti stanno approfendendo anche questa “amicizia”