HomeEventiDomenica nella vecchia chiesa di San Martino il Coro Città di Riccione Women Ensemble

Un nuovo appuntamento della rassegna “Dai cori al cuore” per salutare in musica il nuovo anno


Domenica nella vecchia chiesa di San Martino il Coro Città di Riccione Women Ensemble


3 Gennaio 2025 / Redazione

Un nuovo concerto della rassegna “Dai cori al cuore” torna a interpretare i giorni di festa del palinsesto eventi “Riccione Christmas Sea” per vivere l’inizio del nuovo anno attraverso la musica, unendo emozioni e tradizioni in un linguaggio universale.

Domenica 5 gennaio, alle 17, la rassegna corale propone il concerto “La musica scende nella mia anima”, eseguito dal Coro Città di Riccione Women Ensemble nella suggestiva cornice della Chiesa vecchia di San Martino. Diretto da Marco Galli, il coro sarà accompagnato dalla pianista e soprano solista Maura Miceli. Il programma offrirà un ricco e variegato repertorio, che spazia da composizioni classiche e sacre alla tradizione spiritual e gospel, fino a toccare le melodie di autori contemporanei, regalando al pubblico un’esperienza musicale intensa e coinvolgente.

L’ultimo appuntamento della rassegna “Dai cori al cuore” è in programma il 12 gennaio (ore 17): nella sala Granturismo presso il Palazzo del turismo (piazzale Ceccarini, 11), i Satibì Singers si esibiranno nel concerto “Hallelujah, salvation and glory”.