Le direzioni Regionale e Centrale di Fratelli d’Italia hanno definito i nominativi dei candidati alle prossime elezioni regionali.
Per la circoscrizione di Rimini saranno due uomini e due donne:
- Marcello Nicola, Coordinatore Provinciale di Rimini e Vicepresidente del Consiglio Comunale di Rimini. Generale medico in ausiliaria del Corpo Sanitario Aeronautico, Specialista in Chirurgia Generale, Medicina del Lavoro, Medico Legale.
- Amadei Monia, classe 1976, avvocato Assessore del Comune di Novafeltria, da circa 1 anni iscritta al Partito Fratelli d’Italia, impegnata nel mondo del sociale e molto attiva durante la campagna elettorale per le Elezioni Europee. Per la prima volta una rappresentanza al territorio del Montefeltro.
- Barnabè Antonia, classe 1966, imprenditrice, ex consigliere comunale di Riccione per Alleanza Nazionale dal 1994 al 2004.
- Spina Carlo Rufo, consigliere comunale di Rimini dal 2016, avvocato, Presidente la 1° Commissione Consiliare.
Trattasi di nomi già vagliati ed approvati anche durante l’ultimo direttivo provinciale e rappresentativi di tutto il territorio. L’obiettivo è quello di portare alla vittoria il centrodestra nelle prossime consultazioni regionali del 17 e 18 Novembre con il consolidamento e l’aumento del consenso delle ultime elezioni Europee del giugno scorso in cui Fratelli d’Italia è diventato il primo partito della Provincia.
Gireremo palmo a palmo tutto il territorio con entusiasmo e passione per divulgare l’azione e i risultati del Governo Meloni dall’insediamento ad oggi e proporre le nostre “ricette” sul territorio inerenti le principali competenze del Governo Regionale quali sanità, infrastrutture e trasporti, tutela del territorio e welfare della persona, turismo.