Gessica Notaro è entrata a far parte della squadra dei 13 Avangers del parco di divertimenti Disneyland Paris.
La giovane attivista è stata selezionata al campus di Disneyland Paris, come una delle 13 figure eroiche che rappresentano la rinascita dai momenti di difficoltà: “È’ stata un’esperienza davvero pazzesca – prosegue – una di quelle cose che sognavo di fare nella vita ma che mai avrei pensato fosse possibile realizzare. Per me, un grande privilegio”.
Perché è entrata a far parte della nuova squadra di supereroi di tutti i giorni selezionata da Disneyland Paris? Ma perché nessuno più di lei è stato capace “di “trasformare un momento buio della vita in una molla di rinascita”. E così, il battesimo è stato fatto ed è arrivato il post, ripreso dalla stampa online.
La 33enne attivista riminese divenuta emblema del contrasto alla violenza contro le donne sfoggia così nelle immagini postate un’attillata tuta bordeaux e nera alla Scarlet Witch è stata ’selezionata’ dal dipartimento creativo della Disney per comporre il pool di supereroi dei valori etici HeroUp! con cui celebrare il primo anniversario dell’apertura del Marvel Avengers Campus: l’attrazione a tema supereroi Marvel.