In seguito allo sciopero nazionale proclamato da alcune Confederazioni sindacali per l’intera giornata dell’8 marzo, Hera informa che in quella data potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, anche presso i call center e gli sportelli commerciali.
Si ricorda che saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.
Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi tutti i giorni 24 ore su 24, si ricorda che, per le principali pratiche commerciali, per i clienti saranno disponibili lo sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi 800.999.500 (clienti famiglie) e 800.999.700 (clienti business), con chiamata gratuita sia da telefono fisso sia da cellulare, e l’app My Hera.
Con l’occasione, si comunica che lo sciopero è stato revocato per gli altri settori (acqua, teleriscaldamento, energia elettrica e gas).