Home___primopianoIl M5S ringrazia Mariano Gennari per il suo impegno come coordinatore Provinciale

L’ex sindaco di Cattolica ha deciso di rassegnare le dimissioni, per il momento il ruolo sarà assunto ad interim dai coordinatori Regionali


Il M5S ringrazia Mariano Gennari per il suo impegno come coordinatore Provinciale


13 Agosto 2024 / Redazione

“Il Movimento 5 Stelle desidera esprimere il più sentito ringraziamento a Gennari Mariano per il suo impegno e la sua dedizione nel ruolo di Coordinatore Provinciale per la Provincia di Rimini- si legge nella nota -. Mariano Gennari ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni per motivi personali e professionali.

Durante il suo mandato, ha lavorato instancabilmente per la crescita e il consolidamento del Movimento nella sua provincia, dimostrando un’incommensurabile passione e un forte senso di responsabilità. La sua leadership è stata un punto di riferimento per tutti noi e il suo contributo ha lasciato un segno indelebile nel nostro cammino. Siamo inoltre lieti di comunicare che Gennari continuerà a contribuire al nostro Movimento in qualità di Consigliere Comunale a Cattolica.

Nella serata di ieri si è svolta una riunione provinciale durante la quale si è provveduto a rinnovare la carica di rappresentante del gruppo territoriale. L’uscente, Nicolini Alberto, ha deciso di non ripresentarsi, e anche a lui va il nostro ringraziamento per il servizio prestato – viene sottolineato -.I nostri complimenti vanno a Sonia Casadei, eletta per svolgere questo importante compito. Per quanto riguarda l’incarico di coordinamento provinciale, per il momento, sarà assunto ad interim dai coordinatori regionali.

Il ringraziamento a Gennari Mariano arriva anche dalla vicepresidente vicaria Paola Taverna, che sottolinea l’importanza del suo contributo e l’esempio positivo dato a tutto il Movimento”- conclude la nota.

(Nell’immagine di apertura da sx Gabriele Lanzi Sonia Casadei e Marco Croatti)