Inter e Milan, Roma e Juventus: tutti vogliono il riminese Carnesecchi
17 Ottobre 2023 / Redazione
Secondo “Tuttosport”, Giuseppe Marotta starebbe puntando a una serie di talenti del calcio nostrano che si stanno mettendo in mostra in Serie A. Fra i nomi presenti sul taccuino dell’amministratore delegato dell’Inter vi sarebbero l’estremo difensore dell’Atalanta Marco Carnesecchi.
Il portiere nato a Rimini il 1° luglio del 2000, capitano della nazionale under 21, interesserebbe però anche ad altre squadre. Innanzi tutto al Milan, come già rivelato da TuttoAtalanta.com qualche giorno fa.
E non basta il derby milanese: oggi Repubblica rammenta che il giovane estremo difensore è da tempo sul taccuino della Juventus in vista del probabile addio di Szczęsny a fine stagione. Se non che “anche la Roma si è inserita con forza nell’affare: la società giallorossa aveva già sondato il portiere in estate – come anticipato da Repubblica – prima di confermare Rui Patricio per questa stagione”.
La società bergamasca chiederebbe però 25 milioni, mentre per ora nessuna delle concorrenti si spingerebbe oltre i 18-20.