‘La battaglia dei portieri’ a Miramare: conto alla rovescia. Iscrizioni ancora aperte
29 Dicembre 2024 / Redazione
Scatta il conto alla rovescia per “Goalkeeper Battle” ossia la battaglia dei portieri. La sfida dei numeri uno è in programma per sabato 4 gennaio sul campo sintetico di Miramare, in via Parigi 7. Si comincia alle 10 e si termina alle 13
Intanto continuano le iscrizioni che sono aperte fino a venerdì 3 gennaio alle ore 12. Ci sono ancora posti disponibili.
L’appuntamento è aperto ai giocatori – maschi e femmine – delle categorie Under Under 17, Under 15, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
Nel Riminese è la prima edizione della manifestazione organizzata dall’ Asd Goalkeeper School Valerio Curci, la scuola di portieri a Lucera creata da Valerio Curci (ex portiere professionista) in collaborazione con la Polisportiva Garden e già si annuncia un successo visto che il tam tam ha fatto lievitare il numero delle iscrizioni di ragazzi di fuori regione.
Il campo da gioco sarà suddiviso in tanti spazi delimitati da porte di calcio a cinque, a otto e a undici in base alla categorie. Vince chi segna il maggior numero di gol.
Ad ogni partecipante verrà regalata una maglia evento e al vincitore di ogni categoria sarà regalato un paio di guanti Guardian.
Curci si avvale, oltre che della collaborazione della Polisportiva Garden, dell’aiuto dell’ex compagno di squadra Pasquale Castelgrande, con cui ha deciso di portare in Romagna questa esperienza. Entrambi sono in possesso del patentino Figc di preparatore dei portieri per dilettanti e settore giovanile.
Tante accese sfide di abilità nel tiro da un lato e intuito e riflessi sulla linea di porta dall’altra che animeranno una giornata speciale e di puro divertimento.
Costo dell’iscrizione 50 euro. Per info e iscrizioni: asdgkchoolvaleriocurci@gmail.com. cellulare: 388-6598139
Nella foto: Valerio Curci