HomePoliticaLa candidata Lara Gobbi a Villa Verucchio: “Lavoriamo per Investimenti, servizi e viabilità”

L'incontro della lista Verucchio Futura con i cittadini


La candidata Lara Gobbi a Villa Verucchio: “Lavoriamo per Investimenti, servizi e viabilità”


12 Aprile 2024 / Redazione

Ieri sera presso il Centro civico si è tenuto l’incontro di Verucchio Futura con i residenti di Villa. Un incontro partecipato in cui la candidata sindaca Lara Gobbi ha tracciato un ampio panorama delle sue proposte e risposto ai numerosi spunti che sono venuti dal pubblico.

Al centro la prospettiva di crescita e sviluppo che Lara Gobbi e la sua squadra vogliono dare per la prossima legislatura. “Si è cercato e trovato un confronto che proseguirà sull’ambizioso, necessario e realistico programma di investimenti pubblici. Si è poi ribadita la ferma intenzione della nostra lista di rafforzare il sistema dei servizi alla comunità e sull’attenzione per il sistema d’impresa e del commercio”, spiega Verucchio Futura.

Attenzione e confronto avuto anche sui temi della viabilità e della mobilità di vallata, non solo verucchiese: “Abbiamo ribadito con forza la nostra posizione che si fonda sul protagonismo della nostra comunità nella scelta delle soluzioni, che vogliamo siano innovative e all’altezza dei tempi che viviamo. Verucchio Futura lavora perché Verucchio sia protagonista di una nuova stagione di sviluppo, fondata sull’innovazione, sulla qualità ambientale e dei servizi che riguarderanno gli investimenti di tutta la vallata”.