HomeSportLa Carrarese domina il Rimini. Secco 3 a 0

Il punteggio poteva essere più severo. Il portiere Colombi sugli scudi


La Carrarese domina il Rimini. Secco 3 a 0


14 Aprile 2024 / Redazione

Carrarese-Rimini 3-0

Carrarese: Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale, Grassini (46° Zanon), Zuelli, Capezzi, Palmieri (57° Finotto), Cicconi (86° Giannetti), Capello (86° Morosini), Panico (86° Belloni).
In panchina: Mazzini, Tampucci; Di Matteo; Sansaro, Boli.
Allenatore: Calabro

Rimini: Colombi, Lepri (56° Sala), Pietrangeli, Gigli, Semeraro (85° Satalino), Tofanari (85° Marchesi), Megelaitis, Lamesta, Garetto (56° Delcarro), Capanni (70° Ubaldi), Morra.

In panchina: Colombo, De Lucci; Quacquarelli, Oddi, Gorelli.
Allenatore: Troise
Arbitro: Vogliacco di Bari
Reti: 12° Zuelli, 81° Capello (rig.), 85° Semeraro (aut.)

Rimini dominato fuori dalle mura amiche. E il passivo poteva essere più pesante se non ci fossero state le prodezze dell’estremo biancorosso, sicuramente il migliore dei suoi.

Al 12° la Carrarese si porta in vantaggio. Il gran destro di Zuelli dal limite dell’area non ha lasciato nessuna possibilità a Colombi, estremo biancorosso.

Diverse le opportunità del raddoppio dei padroni di casa tra il primo ed il secondo tempo, sporadiche le azioni biancorosse.

Raddoppio che arrivava solo al 37° della ripresa con un rigore provocato da Colombi che ha atterrato  Finotto viene lanciato a tu per tu con Colombi, che lo stende. Rigore trasformato da Capello.

A pochi minuti dalla fine, al 40°, su cross di Cicconi, incornata di Semeraro che insacca il 3 a 0.

Toscani al terzo posto in classifica biancorossi ancora nei play off.