Dal 24 marzo al 5 maggio le sale della Rocca Malatestiana e la Chiesa del Suffragio di Verucchio ospitano la mostra “Incroci – Percorsi e ibridazioni dal writing al contemporaneo”, a cura di Segnali Urbani, con testi critici di Gian Guido Grassi.
In esposizione le opere degli artisti Burla, Basik, Enko4, Jato, Mozone, Reoh, Tomoz, Chob e Mind, ospiti della suggestiva cornice del Borgo di Verucchio, bandiera arancione del Touring Club Italiano e uno dei borghi più belli d’Italia. “Questo luogo ricco di storia, tradizioni e paesaggi mozzafiato ancora una volta si conferma crocevia di culture e amplificatore della creatività di frontiera, attraverso opere che innescano una riflessione sulla metamorfosi costante della libera arte di strada”.
Durante tutto l’arco della mostra il visitatore avrà la possibilità di partecipare a eventi collaterali, interventi e workshop didattici e approfondimenti.
Il biglietto d’ingresso è incluso nel biglietto di ingresso della Rocca. L’ingresso alla Chiesa del Suffragio è a ingresso gratuito.
Dal 25 al 29 marzo la Rocca segue gli orari invernali quindi chiusa al pubblico, aprirà tutti i giorni dal 30 marzo. Durante questi 5 giorni siamo disponibili per prenotazioni scuole o gruppi.