HomePoliticaLista 3 V candida Giancarlo Lazzaretti a sindaco di Verucchio

Presentati anche i nomi degli altri candidati


Lista 3 V candida Giancarlo Lazzaretti a sindaco di Verucchio


27 Marzo 2024 / Redazione

La lista 3 V candida Giancarlo Lazzaretti a sindaco di Verucchio.

“Sono passate alcune settimane dall’annuncio della lista con cui ci presenteremo alle prossime amministrative di Verucchio – speiga Matteo Angelini, consigliere comunale a Rimini – ed è giunto il momento di scoprire le carte. Lo faremo secondo quella che è la nostra modalità di lavoro, la squadra, senza leader ma con un lavoro orizzontale che vedrà come protagonisti tutti i nostri candidati. Siamo consapevoli che sia proprio il lavoro di squadra e la partecipazione attiva di ogni singolo cittadino alla vita amministrativa della propria città la ricetta giusta per riuscire a lavorare bene, essere concreti e realizzare poi quei pochi ma chiarissimi punti del programma che andremo a presentare in campagna elettorale”.

Quindi Angelini elenca i nomi di  quelle “persone che con grande coraggio ed entusiasmo hanno deciso di metterci la faccia, il tempo e le energie per il bene della nostra comunità iniziando proprio dal Capo Lista, Giuliano Bartolini e a seguire Federica Neri, Danilo Manenti, Gessica Lusetti, Fiorino Cellucci, Giovanna Laface, Anthony Morra, Avv. Tiziana Franco, Gianluca Angelini, Marika Mondaini, Matteo Mussoni, Giorgia Bucci, Adriano Magi, Lisa Angelini, Alberto Semprini, Elisabetta Bernardi”.

Ora inizia un’altra parte importante del nostro lavoro, oltre alla definizione degli ultimi punti del programma, la raccolta delle firme necessarie per fare in modo che il nostro simbolo possa comparire sulle schede elettorali l’8 e il 9 Giugno, per cui a breve annunceremo l’inaugurazione della nostra Sede ufficiale a Villa Verucchio, l’inizio della raccolta firme, nonché la presentazione dettagliata del nostro Candidato Sindaco e Capo Lista.