Home___primopianoLuca Marini ha sposato la cattolichina Marta Vincenzi, il fratello Valentino Rossi testimone – FOTO

A Tavullia presenti tanti piloti da Pecco Bagnaia a Marco Bezzecchi


Luca Marini ha sposato la cattolichina Marta Vincenzi, il fratello Valentino Rossi testimone – FOTO


22 Luglio 2023 / Redazione

Luca Marini ha sposato oggi a Tavullia Marta Vincenzi, testimone il fratello maggiore Valentino Rossi assieme alla  compagna Francesca Sofia Novello e la loro bimba Giulietta.

Le nozze fra il motociclista (26 anni il 10 agosto) e Marta Vincenzi (che gestisce una attività di estetista a Cattolica, conosciuta sui banchi di scuola) si sono celebrate nella chiesa parrocchiale di Tavullia poco dopo le 16,30; in prima fila la madre Stefania Palma e il padre Massimo Marini.

Per Marta Vincenzi classico abito bianco con gonna ampia e con corpetto di pizzo a maniche lunghe, velo sul viso e lunghissimno strascico. In classico scuro lo sposo Luca Marini, con cravatta argento.

Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un abito corallo con spacco, sandali gioiello tempestati di strass; Valentino era in abito scuro, senza rinunciare alle sue  Jordan.

Presenti tanti campioni della Accademy VR46: Pecco Bagnaia, accompagnato dalla fidanzata Domizia Castagnini (per loro le nozze sono previste nel 2014), Marco Bezzecchi, Andrea Migno, Franco Morbidelli, Celestino Vietti e molti altri.

Il corteo nuziale per le vie di Tavullia si è svolto a bordo di una splendida Mercedes 190 SL roadster bianca degli anni Cinquanta.

Dopo la cerimonia la festa è proseguita a Villa Cattani Stuart, a Trebbiantico presso Pesaro.

La luna di miele vera e propria dovrà attendere: la MotoGP attende Luca a Silverstone già nel primo weekend di agosto.

(foto FB Laura Parrini)