Home___primopianoMariano Gennari ex sindaco di Cattolica lascia la politica

Solo motivi personali


Mariano Gennari ex sindaco di Cattolica lascia la politica


13 Agosto 2024 / Redazione

A dire il vero per il Movimento 5Stelle   considerare l’impegno politico una partentesi della propria vita e non certamente un impegno permanente è consuetudine. Tuttavia fa sempre notizia quando un esponente di primo piano dei 5stelle del territorio riminese decide di uscire dall’agone politico.

Cosa ha deciso l’ex sindaco di Cattolica, Mariano Gennari. Con una intervista a un quotidiano locale l’esponente dei 5Stelle ha annunciato le sue dimissioni da coordinatore provinciale del Movimento. Non solo. Ha già annunciato che nelle prossime settimane lascerà anche il consiglio comunale di Cattolica.

Dietro alla decisione non ci sarebbero motivazioni politiche ma solo personali. “La famiglia ed il lavoro non mi consentono più quell’impegno politico a cui mi sono dedicato anima e cuore negli ultimi 10 anni. Voglio stare più vicino ai miei figli e con la mia professione provare a raggiungere qualche altro obiettivo di livello”. Gennari ringrazia il Movimento per le opportunità che gli ha dato.

Una scelta da rispettare.