Home___primopianoMarina Centro, accoltellamento sulla spiaggia: due giovani rimasti feriti

Due nordafricani hanno tentato di rapinare un gruppo di ragazzi: uno è stato colpito di striscio all'addome e l'altro al polso


Marina Centro, accoltellamento sulla spiaggia: due giovani rimasti feriti


23 Giugno 2024 / Redazione

A Rimini una tranquilla serata al chiringuito del bagno 44 è degenerata in violenza quando un gruppo di cinque o sei ragazzi è stato avvicinato da due giovani stranieri, apparentemente in stato di alterazione. Secondo le prime ricostruzioni e alcune testimonianze, verso le 19.30 i due aggressori hanno tentato di rapinare i ragazzi dei loro smartphone e delle catenine.

La Dinamica dell’Aggressione
Quando i ragazzi hanno opposto resistenza, i due stranieri hanno estratto un coltello e si sono avventati contro di loro. Due membri del gruppo entrambi 18enni sono rimasti feriti: uno ha subito una ferita di striscio all’addome, mentre l’altro è stato colpito al polso. Entrambi i feriti sono stati prontamente medicati dal personale del 118.

L’Intervento della Sicurezza
Il personale di sicurezza del chiringuito è intervenuto tempestivamente, separando le vittime dagli aggressori e scongiurando conseguenze peggiori. L’intervento rapido ha permesso di fermare uno dei due aggressori, un giovane di origine egiziane, che è stato consegnato alla polizia.

Le Ricerche in Corso
Il secondo aggressore è riuscito a fuggire e attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine. Le ricerche continuano sia sulla spiaggia che nelle zone limitrofe nella speranza di rintracciarlo al più presto.