Home___aperturaMiramare, accoltellato al fianco: denunciati tre giovani tra cui un minorenne

Ferito gravemente un albanese di 25anni, gli aggressori identificati grazie alle telecamere


Miramare, accoltellato al fianco: denunciati tre giovani tra cui un minorenne


5 Ottobre 2024 / Redazione

Un ragazzo albanese di 25 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Infermi di Rimini dopo essere stato accoltellato in auto a Miramare nel pomeriggio di mercoledì scorso verso le 15.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto e hanno rintracciato e denunciato tre giovani, uno dei quali minorenne : i testimoni avevano infatti raccontato agli agenti che erano state tre le persone a compiere l’aggressione. Sul movente le ipotesi sono più di una, da un regolamento di conti per questioni di droga o per ragioni di tipo famigliare, anche se gli inquirenti ritengono che la prima motivazione sia quella più probabile.

Tutte le piste per la Polizia di Stato restano comunque aperte. Gli autori sono stati identificate grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Dalle testimonianze si è potuto ricostruire l’accaduto: Due ragazzi albanesi parlavano tra loro in auto in una strada di Miramare. Ad un tratto i tre ragazzi  si erano all’auto e dopo avere sfondato un finestrino uno dei tre aggressori – non il minorenne – ha colpito con una coltellata uno dei due giovani in macchina. La ferita è stata profonda tale da far urlare di dolore il ferito. Gli aggressori sono poi fuggiti mentre il ragazzo veniva accompagnato in ospedale e ricoverato in terapia intensiva.