HomeEventiMisano: il ferragosto della Villa delle Rose

La settimana di Ferragosto la Villa mette in console un asso dietro l’altro


Misano: il ferragosto della Villa delle Rose


12 Agosto 2024 / Redazione

L’estate 2024 della Villa delle Rose procede senza tregua e senza soste, il miglior modo per festeggiare il traguardo dei 30 anni per la stessa gestione artistica raggiunto lo scorso giugno. La settimana di Ferragosto la Villa mette sul tavolo anzi in console un asso dietro l’altro: mercoledì 14 agosto Marco Carola, giovedì 15 il party No Name, venerdì 16 Bob Sinclar e sabato 17 Ralf. E la settimana successiva non sarà da meno, con Guè (venerdì 23) e Tony Humphries (sabato 24). 

 

mercoledì 14: Ferragosto con Marco Carola e Da Vid. Se nella musica elettronica come nello sport si concepissero gli All Stars Team, Marco Carola avrebbe un posto assicurato. Sin dagli anni novanta Marco Carola è al centro della scena clubbing e festival, non soltanto grazie alla sua serata Music On, nata nel 2012, in scena ogni venerdì ad Ibiza e sempre più un riferimento mondiale, basti pensare alla due giorni che si svolge ogni anno a maggio ad Amsterdam ed è sempre sold out, per tacere delle sue maratone. Ferragosto alla Villa con Marco Carola è sempre più un must. 

 

giovedì 15: No Name con Nicky Savage, The Shooters, Bryan Hise e Santo. 

Bob Sinclar

venerdì 16: Clorophilla Tunes con Bob Sinclar, Nicola Zucchi, Tanja Monies. Bob Sinclar è un’indiscussa superstar: ha all’attivo centinaia di dischi di platino e oro, nove album ed un’infinità di hit mondiali (“World Hold On” e “Love Generation” giusto per citarne un paio), remix e rework di brani di Raffaella Carrà, Matia Bazar, Robbie Williams e Annalisa. Alla Villa delle Rose Sinclar è di casa da tantissimi anni ed ogni sua sera nel club romagnolo è sempre speciale. 

 

sabato 17: Club Couture con Ralf e Ruben Mandolini. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire, come dimostrano i sui set insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, a quelle insieme al suo amico di vecchia data Jovanotti. “Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto” si legge nella sua biografia. Non serve davvero aggiungere altro. 

 

www.villadellerose.net 

Ralf

In copertina: Marco Carola