Misano: lite nel parcheggio della discoteca, investito da una McLaren – VIDEO
16 Luglio 2023 / Redazione
Investito all’alba da una supercar nel parcheggio di una discoteca. I Carabinieri di Riccione indagano sul ferimento di un uomo nel parcheggio della discoteca Villa delle Rosse di Misano. I militari erano intervenuto dopo la segnalzione di un litigio in corso fuori da locale. Al loro arrivo hanno trovato una peersona dolorante, di origine albanese. Dal racconto dei presenti è stato ricostruito che era scoppiata un’accesa discussione e che il ferito era stato investito.
Uno dei contendenti, italiano, a un certo punto è salito su un’auto sportiva di grossa cilindrata, a quanto pare una McLaren, cercando di allontanarsi. Ma mentre altri contendenti scalciavano la vettura e uno addirittura vi si era arrampicato sopra, un giovane è stato sospinto dall’anteriore della vettura per poi cadere a terra.
Dato anche il tipo di automobile non certo comune, l’investitore è stato ben presto identificato e sentito dai carabinieri. Avrebbe dichiarato di non essersi accorto di aver colpito chicchesia, ma di aver solo cercato di allontanarsi da una situazione non gradita.
Il ferito si è fatto medicare al pronto soccorso dell’Ospedale Ceccarini di Riccione, da dove è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.
Qualcuno aveva ripreso la scena con il telefonino e il video è diventato immediatamente virale prima sulle chat e poi sui social.
Al momento nessuno dei coinvolti nell’episodio ha sporto denuncia.