Sarà una settimana all’insegna del ballo e della musica, quella che si apre a Misano Adriatico.
Per gli amanti del ballo due appuntamenti imperdibili: si esibiranno dal vivo due tra le più note e apprezzate orchestre da ballo romagnole, con due interpreti che hanno segnato la storia del liscio.
Per scaldare l’atmosfera questa sera, in piazza Repubblica alle ore 21 si esibirà la Rimini Dance Company.
Mercoledì alle 21, al Parco del Sole di Misano Brasile, arriva l’orchestra Patrizia Ceccarelli, mentre venerdì sarà la volta di Roberta Cappelletti, che si esibirà con la sua orchestra in piazza Repubblica alle 21.30.
La musica d’autore sarà protagonista giovedì a Portoverde, nell’ambito della rassegna Note d’Estate. Dopo il grande successo delle prime due serate, giovedì si esibiranno i “Kaimani Distratti” con un tributo a Rino Gaetano. La band composta da Beppe Ardito (voce e chitarra), Fabrizio Flisi (piano, tastiere e fisarmonica), Federico Lapa (percussioni) e Alessandro Pagliarani (sax), da oltre dieci anni propone un repertorio legato alle canzoni dell’indimenticato cantautore, cercando di trasmettere senza tanti fronzoli la sua ironia e la sua diretta semplicità.
Confermati gli appuntamenti che sono un punto fermo dell’estate a Misano: il Kids show in piazza della Repubblica (mercoledì alle 21.30), il Mini Talent Show al Parco del Sole (venerdì alle 21.30), la Portovida a Portoverde (venerdì dalle 18), lo spettacolo “Varietà” in Piazza della Repubblica (sabato alle 21.30), la serata “Balla con noi” con gli istruttori Andrea e Nicole al Parco del Sole (domenica alle 21) e, infine, il Welcome Show in Piazza della Repubblica (domenica alle 22).
In copertina: Rimini Dance Company