“Quella persona non ci poteva credere, le abbiamo dovuto offrire un bicchier d’acqua perchè poco ci è mancato che si sentisse male”. Arianna Aureggi racconta così il momento in cui un suo (una sua?) cliente ha grattato una vincita da mezzo milione di euro.
Oggi 30 dicembre la Dea Bendata ha scelto la Tabaccheria del Mare di Misano Adriatico per rendere una persona felice. Arianna e Paolo, che gestiscono l’esercizio, mantengono il più stretto riserbo sulla sua identità. E’ comunque un (una?) residente in zona, anche se da non molto tempo tenta la fortuna in quella tabaccheria. Per soli 5 euro ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci della serie ‘Il miliardario’. Ha grattato subito per scoprire di aver centrato la fantastica vincita da 500 mila euro.
“Qui erano già capitati altri colpi fortunati – racconta la signora Aureggi – ma mai cifre come questa e soprattutto mai con il Gratta e Vinci. E’ stata un’emzione immensa anche per noi. Ora speriamo solo che di quei soldidi sia fatto un buon uso”.