HomePoliticaNon solo no vax: “Moneta regionale Emilia-Romagna, stop immigrati, 5G, ztl e lgbt”

Alle elezioni anche il candidato Luca Tedori: "Priorità al contante"


Non solo no vax: “Moneta regionale Emilia-Romagna, stop immigrati, 5G, ztl e lgbt”


24 Ottobre 2024 / Redazione

A sorpresa, c’è una quarta lista per le elezioni regionali in Emilia-Romagna: si tratta di ‘Lealtà coerenza verità’ che candida alla presidenza Luca Teodori, attivista no vax, già segretario del movimento ‘Vaccini vogliamo verità’.

La lista è riuscita, in extremis, a presentare le firme necessarie per la candidatura e sarà in corsa, insieme a Michele de Pascale del centrosinistra, Elena Ugolini del centrodestra e Federico Serra della sinistra radicale ci sarà anche Luca Teodori.

Luca Teodori

Una lista no vax era presente anche alle elezioni di cinque anni fa, peraltro prima dell’emergenza pandemica, del quale Teodori era capolista a Bologna.

La nuova lista civica ha ampliato i propri orizzonti e, oltre all’abolizione dell’obbligo vaccinale, nel proprio programma ha inserito la priorità dell’uso del denaro contante, la difesa della mobilità dei veicoli privati, il no ai progetti di ‘Città 30’, la moratoria delle reti 5g, lo stop all’immigrazione e il divieto di propaganda lgbt. Fra i progetti l’istituzione di una moneta regionale.

(ANSA)