Omicidio Pierina, rissa sfiorata tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci
2 Luglio 2024 / Redazione
Il giallo di via del Ciclamino continua a far parlare e questa volta non è per questioni legate sviluppi di indagine. Sotto gli occhi di telecamere e giornalisti è stata sfiorata la rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi che nel pomeriggio del 2 luglio si sono incrociate nel condominio in cui vivono in via del Ciclamino. La Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio, avrebbe offeso la Bianchi. Poi avrebbe cercato di colpirla, come raccontato dal consulente legale della nuora di Pierina Davide Barzan che non esclude venga depositata una querela contro Valeria Bartolucci.
Scritte sui muri erano invece apparse la mattina dell’1 luglio nelle scale del garage di via Del Ciclamino a Rimini proprio dove la mattina del 4 ottobre Pierina Paganelli, 78 anni, fu trovata morta dalla nuora Manuela Bianchi.
Come riporta la stampa locale sul posto è tornata per l’ennesima volta la Squadra Mobile della questura di Rimini.
Anche questo particolare entrerà a far parte del corposo fascicolo che il sostituto procuratore Daniele Paci sta organizzando a sostegno delle ipotesi nei confronti di Louis Dassilva.
La vicenda è oramai nota e ruota attorno alle persone che vivono sullo stesso pianerottolo della vittima: Dassilva, 34 anni senegalese, la moglie Valeria Bartolucci e l’amante del 34enne Manuela Bianchi.
Ed è proprio contro Manuela che ieri sono comparse delle scritte. Non è la prima volta che la nuora viene presa di mira in questi mesi sempre a causa della sua relazione extraconiugale che è stato anche motivo del suo ritiro dai testimoni di Geova.