A Cattolica una piazza gremita di turisti e cittadini ha accolto ieri sera Orietta Berti e la San Marino concert band per la prima serata della Notte Rosa 2023.
Sono stati eseguiti grandi successi di oggi e di ieri della’artista che da generazioni fa emozionare gli italiani.
C0mmenta la Sindaca Franca Foronchi: “Orietta Berti è una vera e propria icona degli anni ’60 che nel corso degli anni ha sempre saputo restare al passo con i tempi. La risposta di questa piazza piena tanto da non vederne la fine è la prova che abbiamo con noi un’artista che è entrata nei cuori degli italiani. Trascorriamo insieme questa serata di bella musica con piacere e leggerezza d’animo”
.
E Alessandro Belluzzi, Vicesindaco con delega al Turismo: “La nostra estate è iniziata nel migliore dei modi grazie anche al programma che abbiamo messo in campo per la Notte Rosa. Abbiamo un cartellone per i mesi di luglio e agosto tra i migliori in Italia con eventi tutte le sera nelle piazze della Regina della Musica, Cattolica”
Al termine del concerto i tradizionali, e quest’anno molto suggestivi, fuochi d’artificio in contemporanea su tutta la Riviera per uno spettacolo mozzafiato.